DOTT. BENEDETTO NEOLA

Dirigente Medico presso la “Chirurgia 1” dell’Ospedale “A. Cardarelli” di Napoli, mi impegno ogni giorno per realizzare una Chirurgia “senza dolore e senza lunghe degenze in Ospedale” e per garantire ai Pazienti l’accesso alle più moderne tecniche in Proctologia. All’interno di un centro di riferimento in Chirurgia Robotica, utilizzo le tecnologie mini-invasive più avanzate per garantire un rapido recupero post-operatorio.

Laureato e Specializzato in Chirurgia Generale con Lode presso l’Università “Federico II” di Napoli, ho frequentato le Scuole Nazionali ACOI di Proctologia e Chirurgia ambulatoriale. Ho lavorato all’Estero presso i centri di alta formazione di Barcellona (Spagna – Hospital Sant Pau, Chirurgia mini-invasiva colorettale) e Buenos Aires (Argentina – Hospital Italiano, Chirurgia epatobiliare), implementando i protocolli di “rapido recupero post-operatorio”. Ho frequentato la Scuola Nazionale di Chirurgia Robotica della Società Italiana di Chirurgia e le Scuole Spagnole di Chirurgia Bariatrica e Coloproctologia. Ho ottenuto il Master di I e II livello in Chirurgia delle Ernie e dei Laparoceli della Società Italiana di Chirurgia di Parete.

Sono Autore e Revisore di numerose Riviste internazionali di Chirurgia Generale. Partecipo abitualmente come Relatore ed Uditore a corsi e congressi Italiani ed Europei sulle tecniche mini-invasive in Chirurgia.

Studio Medico Neola, Marano di Napoli, Via F. Baracca

tel. 0817424993 – 3501870077

Per informazioni e prenotazioni:

https://www.miodottore.it/benedetto-neola/chirurgo-generale-proctologo-chirurgo/marano-di-napoli